Ok Donata, ma mandi una newsletter per avvisare che non manderai una newsletter?
Sì, perché viviamo nell’epoca in cui le persone scrivono messaggi Whatsapp per riferire di aver inviato un direct message su Instagram in cui chiedevano di rispondere a un’email, quindi mi permetto di aggiungere l’ennesima notifica a quelle che riceverai oggi per ricordarti che qui c’è tutto l’archivio di Ti Spiego Il dato - la letterina.
Con Eleonora Marocchini, meglio conosciuta come Narraction, ci confessavamo che a volte la lettura delle nostre newsletter preferite avviene in blocco, recuperando 4-5 numeri arretrati. Sono quelle più lunghe e dense di contenuti, ma che vengono inviate con periodicità settimanale o bimensile, quindi non è sempre facile stare al passo, anche perché le iscrizioni alle newsletter si accumulano, il tempo per leggerle no.
Bene, non aggiungo altro, se no vi dimenticate di sfogliare le vecchie mail, come la puntata in cui parlo dell’ink-ratio nelle data viz, oppure quella scritt…
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Ti spiego il dato - ogni settimana to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.