Ciao, qui è il prologo che parla: questa newsletter si prende una pausa inaudita, di ben 3 mesi! Come ha scritto Ann Friedman nella sua Weekly, che ha lasciato per un mese nelle mani di altri autori e autrici,
let's normalize taking long vacations!!
La mia non è una vacanza ma una necessità di spazi e di vuoti, che di solito fatico a difendere, ma è il momento giusto per sperimentare. Infatti, a luglio, per 30 giorni, disconnetto anche i miei account Instagram e Facebook.
Chiara Battaglioni, la mia professional organizer preferita, le chiama pause editoriali: lei ne prevede due l’anno, e ne ha parlato qui.
Ovviamente continuo a fare le altre N cose. In più: sto scrivendo un secondo libro (cioè: devo scriverlo, ma, editore, è tutto nella tastiera 🙏🏻). Il martedì sera-notte, quando di solito sono su Substack a riunire idee e appunti, lo lascerò a questo nuovo ragazzino di carta, oppure dormirò, che è anche un bel progetto.
MA: il giorno 20 di giugno, di luglio e di agosto arrivano 3 num…
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Ti spiego il dato - ogni settimana to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.